regolamento
CONDIZIONI DI VENDITA
Puoi vendere tutto quello che vuoi, esponendolo gratuitamente, ricavando il:
65% su arredamento mobili
50% su abbigliamento, oggettistica, elettrodomestici, quadri e libri.
Puoi usufrire dei seguenti servizi:
Valutazione GRATUITA a domicilio, senza alcun impegno - Nessun anticipo per il trasporto sul ritiro dei mobili
Condizioni di acquisto
Puoi scegliere tra migliaia di oggetti selezionati con attenzione ed usufruire del conveniente servizio di consegne a domicilio veloce ed economico
Trascorsi 60 giorni dalla data dell'etichetta potrai ottenere uno sconto alla cassa dal 10% al 50% ( a discrezione della Direzione)
COSA PORTARE / COSA TROVARE
Abbigliamento/Accessori (capi stagionali): abiti, gonne, scarpe, bigiotteria, camicie uomo/donna, jeans, coperte, lenzuola, tovaglie, trapunte, ecc.
Mobili/Arredamento: armadi, cucine, soggiorni, salotti, camere, camerette, ecc.
Elettrodomestici: fornelli, frigoriferi, affettatrici, macchine per il caffè, forni a microonde, ecc.
Oggettistica: vasetti, bomboniere, cristalli, statuine, piatti, bicchieri, pentole, bottiglie, posate, vassoi, bicchieri, ecc.
Libri: tecnici, romanzi, fumetti, ecc.
Strumenti musicali, Hi-Fi: autoradio, televisori, stereo, dischi, chitarre, spartiti, ecc.
Elettronica: computer, cellulari, lettori Mp3, ecc.
Collezionismo: targhe, monete, francobolli, ecc.
Vecchi mobili: comò, credenze, salotti, poltrone, armadi, desie, quadri, alzatine, comodini, ecc.
La durata massima dell' esposizione è di 60 gg. E che dopo tale termine gli oggetti invenduti e non ritirati potranno essere scontati dal Mandatario fino ad un massimo del 50% del prezzo concordato per ulteriori 30 gg. Il mandante ha la facolta' di ritirare gli oggetti invenduti prima del termine di 60gg.
Scaduti i termini del contratto (90 gg) senza nessun preavviso da ambo le parti , il Mandatario sconterà il prezzo di vendita del 50% e dopo il 120gg. Scaricati come vendita a euro 0,0001e donati in beneficenza o comunque diventano di proprietà del mercatino ( il mandante ha sempre la facoltà al ritiro della sua merce a sue spese sino al 120gg)
Al fine di evitare lo sconto e la determinazione dei prezzi da parte del Mandatario sarà esclusivamente VOSTRA cura aggiornarvi sui tempi di esposizione ed eventualmente provvedere al ritiro della merce;
., in caso di restituzione degli oggetti in vendita si deve riconoscere il 10% dell' importo di vendita come contributo per il deposito e anticipa disdetta del contratto conto vendita, trasporto e smontaggio se effettuato da noi.